sabato 3 agosto 2013

Crememania...

Crememania<3<3<3 si salvi chi può!!!

Ciao ragazze, oggi vi volevo parlare delle creme che utilizzo la mattina quando mi sveglio e la sera prima di andare a letto. Sono creme acquistate dalla farmacia , ma anche da Sephora. Io le utilizzo molto perchè qualche volta mi spunto un cucuzzolo della montagna sul mio viso e io lo detesto a dir poco. Così per prevenire i brufoli utiliazzo detergenti e creme da applicare sui brufoli. Non perdiamoci in chiacchere, vi faccio subito vedere queste creme: il primo prodotto è questo detergente della Yes to tomatoes Clear Skin , molto molto buono anche se io in precedenza usavo un detergente della farmacia, però per cambiare ho preso questo in offerta a Sephora.
 Secondo prodotto è questo latte+tonico 2 in 1 purificante , azione quotidiana, fantastico per tutti i giorni perchè dopo l'applicazione si asporta con una spugna umida o un batuffolo di cotone. La cosa bella è che rimane il sebo sulla spugnetta e mi piace tantissimo!!!!!!
Terzo prodotto è questa crema idratante sebonormalizzante presa in farmacia. Marca: IDI, Soagen idratante. L'adoro mi piace tantissimo!!!
Ultimo prodotto che non centra molto con le creme , è questo gel struccante della Garnier , comprato da poco all'Acqua&Sapone a €3,50 in saldo. Mi piace molto anche se mi sarei aspettata qualcos altro.
Scusatemi se non vi ho detto il costo degli altri prodotti, ma il fatto è che li ho comprati qualche mese fa e  non mi ricordo più il prezzo, scusatemi.Ritengo di comunicarvi che tutti i prodotti che vi ho fatto vedere sono stati acquistati da me personalmente, le aziende non mi hanno inviato nulla. Io comunque vi ringrazio e ci vediamo al prossimo blog, Ciaooooooo<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

1 commento: